Ogni donazione ricevuta è per noi come un seme:
preziosa, sempre diversa e capace di portare a frutto obiettivi comuni.

Sostieni la Fondazione Sesco per l’Ambiente Onlus:

grazie al tuo impegno, contribuiremo a ridurre l’impatto ambientale.

Puoi offrire il tuo contributo tramite:

• bonifico postale  sul c/c  intestato a Fondazione Sesco per l’Ambiente Onlus:

IBAN IT81H0760104800001005920325

• bollettino postale sul c/c intestato a Fondazione Sesco per l’Ambiente Onlus:

n001005920325;

• bonifico bancario sul c/c  intestato a Fondazione Sesco per l’Ambiente Onlus:

IBAN IT02M0567604802000070066407

• inviando un assegno bancario non trasferibile a:

Fondazione Sesco per l’Ambiente Onlus, via Riva Villasanta 241, 09134 Cagliari.

Puoi aiutarci anche così:

• donando il tuo 5 x 1000: un semplice gesto che non costa nulla, ma per noi vale tanto.

Nella tua dichiarazione dei redditi, firma nello spazio riservato al sostegno delle Onlus
e inserisci il codice fiscale della Fondazione: 92187470924

• Bomboniere e partecipazioni solidali

Condividi i tuoi giorni di festa e fai partecipare le persone che ami al sostegno delle cause ecosostenibili. La tua felicità per la gioia dell’ambiente!

Ѐ bene ricordare che, per ottenere le detrazioni fiscali in sede di dichiarazione dei redditi, i versamenti devono essere comprovati ed effettuati con modalità tracciabili: bonifico bancario, bollettino postale, carta di credito o di debito, carte prepagate, assegno bancario o circolare, domiciliazione bancaria (RID). Ѐ necessario inoltre conservare l’attestazione di versamento, l’estratto conto o la ricevuta della donazione.

Se si vuole indirizzare il proprio sostegno a un progetto specifico, è bene ricordarsi di aggiungere il titolo dell’iniziativa nello spazio riservato alla causale del versamento, oppure è possibile diventare un Sostenitore ufficiale della Fondazione inserendo questa dicitura. Per maggiori informazioni e per scaricare il Modulo di Adesione, visitate la nostra sezione Sostenere i progetti.

Lo sai che le tue donazioni godono di agevolazioni fiscali?

Scopri la normativa in materia alla pagina Deducibilità e detraibilità fiscale